Un libro per la principessa

Della serie "libri tattili"...ne ho creato uno anche per la principessa di casa che ha 2 anni e mezzo. Non mi sono quindi limitata a inserire delle pagine di consistenze differenti, ma sulla base di una storiella che ho trovato sul sito www.filastrocche.it 
ho creato delle raffigurazioni utilizzando materiali diversi
(stoffa, bottoni, perline, carta velina, carta di alluminio, mollettine, cordoncini ecc...).
Ah se poi notate la principessa di cui si parla nella storia è lei, perchè le ho dato il suo viso!
La copertina è ricoperta con uno strofinaccio (nuovo!) per renderla un po' morbidosa
(e d'altronde questo era quello che passava il conveno).





Commenti

Post popolari in questo blog

2° Caccia al tesoro all'aperto

Caccia al tesoro per le vie del paese

Caccia al tesoro!