Cornice puzzle

Domani è il compleanno del bisnonno: ben 93 anni!!! Non ho avuto tempo di studiare a fondo un regalo, ma ero certa comunque di volergli regalare non qualcosa di materiale, ma qualcosa che gli restasse nel cuore. Volevo regalargli la foto dei bimbi, ma ci ho pensato troppo tardi e non avevo nemmeno una foto decente con tutti e tre i bimbi insieme (uno guarda da un'altra parte, uno fa le boccacce, uno si mette le mani in bocca...un disastro). Così mi son detta: ovviamo con un collage. In casa abbiamo una serie di questi tappeti-puzzle con numeri e lettere. Ho preso i puzzle dei numeri 9 e 3 e li ho usati come cornici, incollando dietro un cartone con attaccate le foto che mi interessavano. Poi ho applicato i numeri in alto sulla cornice. Un lavoro veloce, che non mi convince molto...ci manca qualcosa...non so....Intanto ve lo mostro così e non si sa mai che andare a domani non mi venga in mente altro...
 

Commenti

Post popolari in questo blog

2° Caccia al tesoro all'aperto

Caccia al tesoro per le vie del paese

Caccia al tesoro!