Da abitino a sacca per l'asilo

La principessa aveva un abitino molto colorato la cui stampa mi piaceva davvero tanto, peccato non le andasse piu' bene...Mi dispiaceva chiuderlo in una scatola senza sapere quale fine avesse fatto, per cui mi è venuta un'idea. Siccome la Principessa a settembre inizierà la scuola dell'infazia, mi son detta trasformiamo l'abitino in una sacca per l'asilo. Detto fatto, in 5 minuti era pronta. Mi è bastato cucire al rovescio il fondo dell'abito, tirando un po' il filo per creare delle grinze e il gioco era fatto.
Gli spallini dell'abito diventano i manici della sacca. Ho aggiunto un paio di calamite in sull'alto della sacca in modo che questa si possa aprire e chiudere facilmente anche dalle mani di un bimbo.

Commenti

Post popolari in questo blog

2° Caccia al tesoro all'aperto

Caccia al tesoro per le vie del paese

Caccia al tesoro!