Alberelli di natale con bottoni

Mi direte che sono avanti...ebbene si, il guardare avanti, il mettermi avanti, il pensare lontano nel tempo è uno dei miei difetti...mia mamma me lo dice sempre. Ma che ci vuoi fare? Oggi, presa forse un po' dalla nebbia e dalla pioggia, mi sono prodigata per il Natale creando dei piccoli alberelli, riutilizzando un vecchio pile e dei bottoni. Questo è il risultato: tanti piccoli alberelli vivaci pronti a prendere posto su un vero abete. In questo lavoro mi ha aiutato anche la Principessa, la quale aveva il compito di scegliere i bottoni, tra una borsa di bottoni misti di tanti colori e tante dimensioni diversi. E lei, come una gazza landra, rivestendo perfettamente i suoi abiti da Principessa ha scelto tutti i bottoni dorati e luccicanti...povero il suo futuro moroso/marito!
 

 
 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

2° Caccia al tesoro all'aperto

Caccia al tesoro per le vie del paese

Caccia al tesoro!