Io non ho paura

Io e il Capitano abbiamo letto questo libro qualche giorno in sala d'attesa mentre aspettavamo la pediatra.
La nostra regione, così come quasi tutte le scuole, biblioteche, ausl e studi di pediatri hanno aderito al progetto nazionale "nati per leggere", ispirato dalla consapevolezza dell'importanza della lettura nella vita di ogni bambino, fin subito dopo la nascita. Per questo qui da noi, in ogni ambulatorio, biblioteca, scuola in cui capiti trovi una piccola libreria dedicata ai bambini e ai loro genitori.
Questo libro "Io non ho paura" parla di un gatto, Ron, che proprio non ha paura di nulla: dinosauri, fantasmi, mostri, serpenti...anzi piu' loro cercano di impaurirlo, piu' lui si diverte! Un libro ben illustrato, colorato e in rima.


Commenti

Post popolari in questo blog

2° Caccia al tesoro all'aperto

Caccia al tesoro per le vie del paese

Caccia al tesoro!