Un tigrotto

Tutto nasce da un pezzo di tessuto antimacchia rimasto dai coprisedia che ho fatto tempo fa per le sedie della cucina, la cui seduta essendo imbottita e di un tessuto color panna, non era MAI in realtà color panna. Avevo allora tergiversato il problema ricoprendole con un tessuto arancione (in tono con le pareti) e antimacchia, in maniera tale che con un colpo di spugna si possono tirar via immediatamente tutte le macchie.
Beh, stavo dicendo, mi è ricapitato tra le mani questa stoffa arancione e siccome di animali arancioni mi venivano in mente solo la volpe (che pero' ho già realizzato qui) e la tigre.....
tigre è stata!
in fase di ultimazione

Direi che sì....guardandola così ci devo ricamare una bella bocca sorridente, se no mi sembra che le manchi qualcosa.

Commenti

Post popolari in questo blog

2° Caccia al tesoro all'aperto

Caccia al tesoro per le vie del paese

Caccia al tesoro!