Costume super mario...super veloce


Devo essere sincera e dire che questa volta sono stata fortunata e non ho fatto nulla per questo costume.
 Ho recuperato una vecchia salopette che il Capitano aveva quando aveva 3 anni. Lui è un po' cresciuto in altezza ma in larghezza non molto per cui mi è bastato cucire due strisce di jeans alle bretelle per fare in modo che si chiuderesso. Ho poi acquistato per la modica cifra di 1,50 euro un cappello rosso con visiera su cui ho incollato la lettera "M" disegnata su un cartoncino bianco. Ho acquistato un paio di guantini di lana bianchi e poi sotto il Capitano metterà un sua maglietta a maniche lunghe rossa. Fin troppo  facile!

Eccolo il giorno di carnevale

Commenti

Post popolari in questo blog

2° Caccia al tesoro all'aperto

Caccia al tesoro per le vie del paese

Caccia al tesoro!