Da flacone a borsettina fashion

I miei figli adorano borsette, zainetti, pochette e qualsiasi contenitore comodo da portare nelle nostre passeggiate. Ormai sono abituati che quando si esce ognuno prende la sua borsina, ci mette dentro il gioco che in quel momento preferisce, avendo cura di lasciare pero' un po' di spazio, perchè durante le nostre passeggiate torniamo sempre a casa con qualche "gioiello" regalato dalla natura (siano essi sassi, pigne, fiori, lumache, rametti....).
Con dei flaconi vuoti ho pensato allora di creare due nuove borsettine in stile primaverile.
Per la prima borsettina ho utilizzato un flacone vuoto di bagnoschiuma a cui ho tagliato la parte superiore, per la seconda ho utilizzato la confezione del Nesquik, così com'è. Ho applicato poi con la colla caldo dei fiori di stoffa (che trovate qui), delle coccinelline e un manico di stoffa fissato con la colla a caldo nella parte interna. Ci ho messo due minuti, davvero, e questo è il risultato: borsettine primaverili indistruttibili.




Commenti

Post popolari in questo blog

2° Caccia al tesoro all'aperto

Caccia al tesoro per le vie del paese

Caccia al tesoro!